Incidente mortale a Positano, perde la vita una 17enne che andava a scuola con lo scooter, scontro frontale con un minivan
Incidente mortale a Positano, perde la vita una ragazza della frazione di Montepertuso. Il luogo dell'incidente, appena dopo Positano in direzione di Sorrento, nello spazio che intercorre tra il semaforo posto poco più giu della Garitta e quello al confine con Vico Equense. Al momento non è chiaro chi sia passato con il rosso, in quel tratto dagli interminabili lavori in corso che vanno avanti a singhiozzo ormai da tempo per una ragione sconosciuta e che creando sempre notevoli disagi. La giovane, M.F. di appena 17 anni, verso le 9,30 della giornata di oggi, a bordo del suo scooter si è scontrata frontalmente, con esiti fatali con un minivan che andava nella direzione di Positano. L'ambulanza è arrivata dopo pochi minuti ma gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane, sembra a causa di un trauma cranico e al torace.
Perde la vita una giovane ragazza della frazione di Montepertuso
La strada è rimasta a lungo bloccata a causa dell'attesa del Magistrato per l'autorizzazione alla rimozione della salma.