Banditismo e camorra padroni assoluti del territorio. Ennesimo Lutto cittadino a Torre Annunziata per il commerciante trucidato dai banditi.
Banditismo e camorra padroni assoluti del territorio. Ennesimo Lutto cittadino a Torre Annunziata per il commerciante trucidato dai banditi. I funerali questo pomeriggio alle 16,30. Morte, dolore e saracinesche chiuse per il commerciante, Antonio Morione ucciso dai rapinatori, ma per il resto non si fa nulla, ne una rivolta popolare dei cittadini ostaggio della malavita ormai dilagante. Paesi vesuviani come un far west, con malavitosi incontrastati padroni del territorio. Un ennesima volta Torre Annunziata vive con dolore, adesso anche nella vigilia di Capodanno per quanto accaduto ad un suo concittadino, ucciso davanti alla sua pescheria a Boscoreale per aver reagito dopo essere stato derubato altre volte. Nella giornata di oggi, mercoledì 29 dicembre alle ore 16,30, verranno celebrati, presso la Chiesa dello Spirito Santo di corso Vittorio Emanuele III, i funerali del poveretto. Interpretando il sentimento dell’intera comunità e in segno di profondo cordoglio per la drammatica e prematura scomparsa del cittadino di Torre Annunziata.
Banditismo e camorra padroni assoluti del territorio
Il sindaco Vincenzo Ascione si limita a proclamare per oggi il lutto cittadino, e con un suo proclama:"Si invita l’intera popolazione, i titolari delle attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive e le associazioni, ad esprimere, in concomitanza con il rito funebre, la loro partecipazione mediante la sospensione delle attività in segno di raccoglimento e rispetto".