Notte di Halloween, rumore dal balcone, pensavano fossero i ladri e invece era un orso che si era arrampicato fino al primo piano

2 novembre 2021

Notte di Halloween, rumore dal balcone, pensavano fossero i ladri e invece era un orso. Notte di Halloween da incubo per una coppia di Frosinone. Due coniugi sulla cinquantina, durante la notte sentono dei rumori dal balcone, la donna corre per vedere:"Chi è là" urla spaventata, pensava fossero dei ladri e invece si è trovata di fronte un grosso orso, un grugnito ed una zampata schivata per un pelo:"Sentendo dei rumori provenienti dal terrazzo, pensando a qualche malintenzionato, siamo usciti con le luci dei telefonini. Io ho urlato praticamente in faccia all'orso: 'Chi c'è lì'. Per risposta l'orso mi ha rugliato in faccia, cercando di raggiungermi con una zampata. Alla debole luce del telefonino sono riuscita a contare tutti i denti che aveva in bocca più la lingua rossa". Intanto l'uomo che si era precipitato fuori per vedere cosa fosse successo, è stato aggredita dall'orso e per salvarsi è saltato giù dal primo piano, per fortuna senza rompersi nulla, cavandosela solo con qualche contusione.

Lockdown e abbandono delle campagne, gli animali selvatici si riprendono gli spazi


Da dove sarà spuntato quell'orso? Non si sa, fatto sta che durante gli scorsi lockdown gli animali selvatici, complice anche l'abbandono delle campagne si son presi molti spazi.

Posted by Rossi