Accende una candela per il morto di covid, prende fuoco il reparto ed è una strage. Il fatto è accaduto nell’ospedale di Kosiv, in Ucraina.
Accende una candela per il morto di covid, prende fuoco il reparto ed è una strage. Il fatto è accaduto nell’ospedale di Kosiv, in Ucraina. Un infermiere del reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Kosiv accende una candela per commemorare un defunto per covid, ma imprudentemente lascia la candela no in sicurezza, poichè nelle vicinanze c'erano erogatori di ossigeno che hanno facilitato le fiamme, e così che ha preso fuoco l'intero reparto di terapia intensiva degli ammalati di Covid provocando una strage. Un reparto d’ospedale non era certo il luogo più adatto come una chiesa. Morte tre persone a circa altri quattro pazienti sono rimasti ustionati in modo gravissimo.
Per una grave imprudenza muoiono tre pazienti e altri ustionati in modo grave
"Un terribile errore dovuto all'ignoranza delle leggi elementari della fisica e il mancato rispetto delle regole di sicurezza hanno portato a perdite irreparabili", hanno commentato gli operatori i servizi di emergenza intervenuti.