Banda di scalmanati inglesi alterati dall'alcool, bloccano il treno alla stazione di Sorrento
Inglesi ubriachi bloccano il treno a Sorrento.
Un gruppo di turisti inglesi, tutti ubriachi e senza mascherina, bloccano la Circumvesuviana nella stazione di Sorrento.
Ieri sera i carabinieri di Sorrento sono stati contattati da un capotreno in servizio sul convoglio che ha richiesto il
loro intervento poiché c’erano dei turisti britannici alterati dall'alcool, all'interno dei vagoni del treno pronto per
la partenza, che davano in escandescenza, peraltro non rispettando le normative anti contagio e senza mascherina.
Dopo pochi minuti i militari dell’Arma ha raggiunto lo scalo ferroviario,
hanno individuato i turisti che sono stati allontanati dal treno che così è potuto partire in sicurezza in direzione di Napoli.
Il gruppo di scalmanati, invece,
è stato trattenuto dai carabinieri per ulteriori controlli e poi trasferito in caserma in stato di fermo.
Banda di scalmanati inglesi completamente ubriachi e alterati, hanno bloccano il treno a Sorrento. Un gruppo di turisti inglesi, tutti ubriachi e senza mascherina, bloccano la Circumvesuviana nella stazione di Sorrento. Ieri sera i carabinieri di Sorrento sono stati contattati da un capotreno in servizio sul convoglio che ha richiesto il loro intervento poiché c’erano dei turisti britannici ubriachi che disturbavano, all'interno dei vagoni del treno pronto per la partenza, che davano in escandescenza, peraltro non rispettando le normative anti contagio e senza mascherina. Dopo pochi minuti i militari dell’Arma ha raggiunto lo scalo ferroviario, hanno individuato i turisti che sono stati allontanati dal treno che così è potuto partire in sicurezza in direzione di Napoli. Il gruppo di scalmanati, invece, è stato trattenuto dai carabinieri per ulteriori controlli e poi trasferito in caserma in stato di fermo.